News‎ > ‎

Ringraziamenti del Dirigente

pubblicato 10 gen 2017, 06:51 da Scuola De Amicis   [ aggiornato in data 10 gen 2017, 10:29 ]

 “Luci e colori di Natale: insieme è più bello"

Grande entusiasmo nel  I° Circolo Didattico“E. De Amicis”per il Natale 2016 con mercatini sul territorio, tombolata per la vita, canti e grandi emozioni.


     Docenti, alunni e genitori, ancora una volta partecipano con successo alle iniziative sul Natale organizzate in sinergia con la scuola , ottenendo un ottimo risultato e grande entusiasmo sul territorio.

Il Dirigente rivolge attestazioni di stima e si complimenta con tutti i docenti partecipanti di tutti i plessi scolastici del 1° Circolo , per la professionalità e per aver saputo fortemente motivare e coinvolgere anche i genitori in qualità di co-sostenitori dell'iniziativa. 

Grazie anche ai membri del Consiglio di Circolo coinvolti e al Presi

dente Silvana Ruccia. 

         Rivolgo gli auguri di Felice anno 2017 a tutta la comunità scolastica e alle famiglie degli alunni con i quali condividiamo l’azione formativa per  una scuola che cresce e si rinnova con il contributo di ciascuno a vantaggio di ogni suo singolo membro, per la consueta collaborazione, di buon auspicio per un ambiente scolastico sereno, proficuo per gli alunni, collaborativo per i genitori e quanti lavorano per una scuola di qualità,  pienamente integrata con la vita di tutti noi.  Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di quattro defibrillatori parte sarà   evoluto in beneficenza.

Buon lavoro a tutti sui binari della condivisione!

                                                         IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                         Prof.ssa Margherita Biscotti


Natale 2016

Coro alunni classi prime "E. De Amicis"

Coro alunni "S.G.Bosco"